Non riescono manco ad approvare il Def, ma fanno i bulli sfottendo la Shlein


Se il figlio di Salvini poteva giocare con costosissime moto d'acqua della polizia di stato a spese dei contribuenti, il suo papà si diverte da ore a sfottere Elly Shlein perché con i suoi soldi paga una consulente d'immagine. Esattamente come probabilmente fanno tutti i leader della destra, come quel Berlusconi che per scendere in politica si fece codtruire in gisrdino un finto studio da usare come set cinematografico. O un Salvini che ha speso molti soldi per acquistare icone sacre da usare a fini di propaganda.
Forse convinti che la politica si faccia con gli insulti e non con il lavoro, la Lega cita Libero per scrivere:



Evidentemente loro preferivano copertine come queste:



Pensare che una maggioranza, peraltro incapace di approvare il Mef, perda tempo dietro a queste sciocchezze non pare incoraggiante. E a Salvini andrebbe spiegato che La Schlein le spese se le paga, la Montarulli le borse di lusso se le faceva pagare agli italiani.

Ma visto che il tema pare appassionarli, scrivono anche:



Ma mentre il popolo aveva fame, nel 2018 erano loro a spendere centinaia di migliaia di euro per gestire i social. Il tutto a spese degli italiani.
Inoltre, se pensano che 300 euro siano troppi, perché non ci parlano del costo della borsa ostentata dalla loro Susanna Ceccardi?



Oppure ci spieghino perché il loro sottosegretario alla cultura pubblica roba come questa:



A Sgarbi andrebbe spiegato che quelli verdi sono i messaggi inviati, non quelli ricevuti. Quindi o lo screenshot è falso o è stato Sgarbi ad inviare quel messaggio a Farinetti. Ma ciò significherebbe parlare di temi seri, non delle sciocchezze con cui loro distraggono i loro elettori.
1 commento