Provita Onlus cita Pillon che cita a Sgarbi. Vogliono andare nelle scuole ad indottrinare i vostri figli


L'organizzazione forzanovista Provita Onlus che cita un Simone Pillon che cita a Vittorio Sgarbi pare l'inizio di una barzelletta. Ma in realtà quello è il tragico epilogo dell'attacco alla laicità dello stato da parte del tizio che offriva sconti sulle prostitute di Praga agli studenti, dal tale che si vantava di far sesso con minorenni e da quello che partepava ai raduni neofascisti di gente che si dice ispirata da un generale delle Waffen SS.
La loro teoria è che basi citare termini ideati da un prete indagato per abusi sessuali sui minori per sostenete che le loro docenti abbiano il pieno diritto di calpestare la priorità educativa dei genitori e imporre unzioni religiose in classe ai figli degli altri contro il volere dei genitori. E così, quelloc he sfoggiano striscioni con scritto "liberi di educare2 per chiedere che i genitori possano indottrinare all'omofobia i propri figli sono quelli he chiedono che ai figli degli altri vengano imposte preghiere, rosari e benedizioni con l'odio di Medjugorje in un luogo in cui si va per studiare e non per pregare:



Se è ovviamente falso che qualcuno abbia qualcosa da ridire sulla presunta fede della docente, non è chiaro perché Pillon dica che imporre le proprie convinzione a dei minori sarebbe espressioni di "essere cristiani". Infatti la signora poteva essere "cristiana" quanto voleva, ma non quando era pagata per fare altro. Altrimenti perché un medico non potrebbe stuprare una pazienza nel nome di Pillon asserendo che che essere eterosessuali "non è una colpa"?

E se il benaltrismo è divenuta la loro religione da quando Giorgia meloni si inventò la storia die marò, fa sorridere citino quella truffa ideologia che loro stessi si dicono incapaci di spiegare in quanto mero strumento di propaganda:



Eppure basterebbe guardare i tag scelti dall'organizzazione forzanovista per capire che qualcosa non torni. Che dovrebbe c'entrare la scuola con le preghiere? Siamo forse in Iran?
Commenti