Adinolfi insulta Cecchi Paone, sostenendo vada con i "ragazzini"


Dopo aver divorziato dalla prima moglie, il fondamentalista Mario Adinolfi si è risposato in tuta e scarpe da ginnastica con una ragazzina molto più giovane di lui. Pare dunque ipocrita che tenti di diffamare Cecchi Paone facendo riferimenti all'età del suo compagno, dato che l'ultima persona che potrebbe sputare sentenze è un tizio che sta con una ragazzina molto più giovane di lui e che non ha mai proferito una sola parola sull'età dell'attuale fidanzatina di Salvini.
Tutto fa pensare che il suo unico scopo fosse quello di trovare un qualche pretesto per potersi dichiarare fieramente omofobo e per poter dire che lui ha "schifo" dei gay.



Il bello è è che Adinolfi si mette a piagnucolare quando le persone osano contestarlo e rivendicano il diritto di dire che loro hanno schifo delle sue idee. Evidentemente ritiene che lui debba poter fare agli altri ciò che non vuole sia fatto a sé stesso, affermando che da sedicente "cristiano" avrebbe la pretesa di giudicare senza essere giudicato.
La domanda però resta sempre e solo una: perché Adinolfi è ossessionato dal voler mettere becco in quello che dicono o fanno gli altri? Se gli piace ciò che accade nei i reality, perché non cambia semplicemente canale al posto di ulnare che lui proverebbe "schifo" verso chi non condivide i suoi pruriti sessuali e la sua predilezione per le ragazzine?

Indicativa è anche la retorica scelta da Adinolfi, dato che il suo parlare di "ragazzini" a fonte di maggiorenni parrebbe voler strizzare l'occhio alla pedofilia. Infatti sono numerose le le occasioni in cui il fondamentalista ha cercato di veicolare quella squallida parallelo, come quando andò sui social a giurare sulle sue due famiglie che non esistano preti pedofili ma solo preti, gay che, a suo dire, sarebbero pedofili proprio perché gay.

Forse ritenendosi legittimata da Adinolfi ad ostentare parole d'odio vontro due uomini che si baciano, anche la signora Fabiana scrive:



Se la signora Fabiana non sbraita contro gli etero e riserva gli insulti solo ai fay, possiamo tranquillamente rassicurarla sul fatto che lei è omofoba anche se nega di esserlo.
2 commenti