Gian Maria Sainato racconta perché ha abbandonato la carriera da modello

Gian Maria Sainato
Gian Maria Sainato è giunto all’Isola dei Famosi dopo aver partecipato a Riccanza e a vari salotti Mediaset. Ma prima di sbarcare in televisivo, Sainato ha tentato di intraprendere una carriera da modello. Durante il gioco della verità, ha raccontato i motivi per cui avrebbe deciso di interrompere quel percorso:

Se scenderei a compromessi? No, non sono mai sceso a compromessi per arrivare al successo altrimenti l’avrei raggiunto anni fa. Facevo il modello, ma dopo qualche mese ho lasciato il mondo della moda. Perché non volevo scendere a compromessi e non sono sceso. Infatti ho perso tempo e anni, ho fatto altri lavori, come il commesso. Dopodiché il mondo è cambiato e grazie al movimento MeToo ho continuato.

Il racconto ha particolarmente toccato Corinne Clery, la quale ha aggiunto:

Hai detto una cosa molto bella, anche io ho tentato di fare questo mestiere all’inizio e tutti ci hanno provato con me e per questo sono arrivati tanti calci e schiaffi. Hai avuto grande coraggio ad ammetterlo, è ora che questa cosa finisca. […] Uno l’ho menato proprio e ho perso il servizio, ma alla fine è andata meglio così.

Questa settimana Gian Maria Sainato è finito in nomination insieme a Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes e Fiore Argento.
Commenti