Il pastore Carollo diffonde calunnie sulla vittima del pestaggio di Milano
Pare davvero insopportabile l'incessante propaganda di istigazione alla discriminazione condotta dal pastore evangelico Luigi Carollo. Apparendo sempre pronto ad offrire la sua falsa testimonianza quando bugie e falsità possono contribuire a danneggiare il prossimo, l'esponente della Sabaoth Church cerca di giustificare il brutale pestaggio di una donna trans proponendo una ricostruzione già smentita dalla Procura.
Premesso che neppure le sue falsità potrebbero giustificare agenti che prendono a manganellate in testa una persona inerme, colpendola con calci in pancia e sparandole addosso col teaser, il fan di Giorgia Meloni scrive
A nome della Sabaoth Church, l'esponente della destra populista invita i suoi neri proseliti a definire al maschile le donne trans, partendo dal suo sostenere che bisognerebbe rifiutare l'identità di genere che Dio ha donato loro in quanto non è espressione delle sue personali tendenze sessuali.
E già qui esiste un problema, dato che l'opinione di Carollo non pare un motivo sufficiente a legittimare il suo invito a negare dignità ad interi gruppi sociali. Anche noi proviamo un certo imbarazzo nel doverlo definire "pastore" quando ci sarebbero altri termini ben più adatti, ma se a noi tocca usare termini rispettosi, il signor Craollo dovrebbe farci il piacere di fare altrettanto.
Tra i commenti, il suo amico di Forza Nuova spergiura la veridicità di accuse infondate e smentite dalla Procura, quasi come se accostare le persone trans a dei pedofili li renda felici:
Se ci auguriamo che la signora brasiliana possa querelarli per diffamazione aggravata e ottenere tanti soldi di risarcimento, la doverosa condanna del pastore potrebbe anche permetterci di capire se abbia ragione lui a dire che Dio è un bancomat e che basta pregare per farsi dare dei soldi:
Per non farsi mancare nulla, il pastore giura che i cambiamenti climatici non esisterebbero e che i morti dell'Emilia Romagna vadano usati a fini politici per diffamare il Pd:
Insomma, ogni commento parrebbe superfluo. E sinceramente pare anche molto blasfemo osservare come tali atti siano compiti da un tale che pare intenzionato ad usare Dio a fini di propaganda politica.