La Borselli all'attacco dei Måneskin


Quando Salvini prometteva la legalizzazione della prostituzione, amava opporla alla droga. Ed anche quando sfotteva la morte di Cucchi si divertiva a citare la droga. Quindi, se Salvini dice che bisogna parlare contro le droghe leggere mentre il suo Morrisi organizzava festini a base di sex-chems ed escort rumeni, non stupisce che Hoara Borselli dica quello che dice lui:



Gli ha risposto Luca Bozzarri, ricordando i mojiti del "capitano". Ed è curiso come la destra abbia sempre un "ma" pronto. Vanno bene i gay ma non devono avere i loro stessi diritti. Va bene la libertà ma non si può sostenere quello che non piace a loro...

Se non sappiamo come la signora Borselli abbia dedotto che quella sarebbe una canna, c'è la certezza che contenessero alcolici i prodotti promossi da Salvini:



Neppure posare col braccio destro alzato non pare un messaggio proprio esemplare, ma per loro ci sono poltrone e incarichi pubblici:



O forse lei preferisce i messaggi veicolati da senatori come questo:



Naturalmente anche il giornale di Fratelli d'Italia attacca il cantante, ovviamente invocando repressioni e punizioni atteibuite a presunti utenti del web:



Insomma, tanto moralismo per nulla.

Immagini: [1] [2]
2 commenti