Adinolfi tenga già le mani dai cadaveri dei bambini!


Sarà che speculare su dei bambini morti porta click facili, ma pare del tutto privo di senso il post in cui l'ex youtuber Mario Adinolfi scrive:



In realtà non erano così ricchi, dato che il mezzo era a noleggio e avevano canali social poco seguiti. Neppure si sa come si siano svolti i fatti o se la liro presenza sui social in stile Adinolfi abbia a che fare con l'incidente. E la costosa Smart dovrebbe essere omologata per due, a ben guardare. Ma non si capisce se lui avrebbe preferito un frontale con in prete ubriaco o se semplicemente voleva mettere a frutto il cadavere di un bambino...

Poiché Adinolfi si rivolge principalmente ad un pubblico di violenti, praticamente selezionati sulla base del loro astio contro gay e donne, non ci dovrebbe stupire dicano che la figura del papà adinolfiniano dovrebbe prevedere il ricorso all'omicidio:



Eppure tutto fa pensare che Adinolfi voglia solo arrogarsi il diritto di giudicare, di puntare il dito contro tutti in modo da sentirsi moralmente superiori. Quindi non deve aver avuto problemi nel ritenere che, per profitto personale, fosse doveroso gettare veleno su una vicenda di cui ancora non si sa nulla per acchiappare due like...

Quasi fosse incapace di resistere alla possibilità di strumentazzare il cadavere di un bambino per le sue campagne ideologiche, più tardi e tornato sul tema.. Dato che Salvini lo ha battuto sul tempo nel commentare l'omicidio di Stefano Cucchi dicendo che «questo testimonia che la droga fa male», il fondamentalista si affretta a sostenere che la responsabilità di un incidente di cui non è ancora stata chiarita la dinamica sarebbe della cannabis:



Se è per quello, in Europa l'alcool provoca 10mila morti in incidenti stradali all'anno, ma il suo Mirko De Carli continua a farsi fotografare attaccato alla bottiglia.
Far finta che non esista differenza tra uso e abuso significa falsificare le carte per cercare di farsi dare ragione. E forse sarebbe stato interessante vedere un simile livore anche davanti a notizie come questa:



Qui non si era davanti a della cannabis e i soldi usati erano quelli dei fedeli. Ma forse la notizia non era utile a sostenere che i giovani farebbero tutti schifo e che lui sarebbe moralmente più elevato perché dice che si stava meglio quando si stava peggio...
Commenti