Adinolfi va sui social ad insultare chi è sui social
Mario Adinolfi non fa che stare sui social a dispensare opinioni contro tutti e tutto. Ma dato che attualmente va di moda fare polemica contro i social, è sui social che dichiara che lui farebbe fatica a postare messaggi sui social perché disgustato da chi usa i social. Dice ance che i social sarebbero «fucina di idiozie e idioti», concludendo col suo solito vittimismo e col sostenere che qualcuno lo avrebbe insultato:
Peccato che non pareva odiasse così tanto i social quando, non appena nata la figlia, la usò per fare pubblicità al suo profilo Facebook:
E nei suoi continui insulti social a Paola Egonu, la accusò di non reggere ai social, mostrandosi tutto contento di come lui potesse usare i social per attaccarla:
Si vantava anche di poter usare i social per insultare le persone trans, sostenendo che avere un profilo significasse poter dire tutto ciò che si voleva contro gli altri:
Insomma, l'impressione è che voglia sostenere sempre e solo ciò che al momento gli è più conveniente. Eppure, senza i sicual, lui e suoi soci mai avrebbero potuto creare la truffa "gender" su cui campano.