Il minestrone ideologico di Porro impazzisce: la destra islamofobica italiana si trova rappresentata dal mussulmano


Nicola Porro appare appare alquanto comico mentre tenta di sostenere che la sinistra dovrebbe impazzire perché dall'altra parte dell'oceano c'è un musulmano omofobo. Eppure non trovare incoerente il fatto che forse è la destra islamofobica italiana che dovrebbe impazzire nel dar ragione ad un musulmano. Fatto sta che Porro scrive:



La notizia che ha fatto eccitare Porro riguarda il caso Amer Ghalib, sindaco della cittadinia statunitense di Hamtramck, dove il consiglio comunale ha deciso di vietare l’esposizione di bandiere arcobaleno sugli edifici pubblici durante il “Pride Month”. E Porro subito urla:

l’effetto scontato del minestrone ideologico di cui parlavamo prima. La sinistra liberal va dietro a tutte le rivendicazioni trasformandole sempre e comunque in diritti. Si dichiara femminista, però spacca il mondo femminista appoggiando l’ideologia gender che abbatte le differenze. Appoggia i candidati islamici, dimenticandosi che è proprio nel mondo musulmano che ancora serpeggia gran parte dell’avversione alle unioni tra persone dello stesso sesso. Si spaccia a difesa dei lavoratori, però poi appoggia politiche green che rischiano di abbattere il potere d’acquisto e distruggere il lavoro di milioni di persone.

Peccato che a Roma si sia vietato il patrocinio su richiesta dell'organizzazione Provita Onlus, ponendo la destra italiana al livello di quegli islamici che loro tanto odiano. Eppure Porro dice che odiare tutti sarebbe sempre la scelta migliore, perché lui ha deciso che la donna debba sentirsi discriminata dalla mancata discriminazione delle donne trans mentre urla che il negazionista no-vax dovesse poter andare sui luoghi di lavoro ad infettare gli altri.
Insomma, il loro minestrone ideologico si basa sul sostenere che lo scopo della vita sia quello di fare del male agli altri, magari dicendosi pronti a morire di Covid per compiacere i menefreghisti che negano il valore dei vaccini.
Commenti