Il pastore Carollo sostiene di aver pregato perché Fratelli d'Italia rendesse orfani dei bambini


Che direbbe il pastore evangelico Luigi Carollo se qualcuno pregasse per chiedere a Dio di mandare i servizi sociali a togliergli quella figlioletta su cui lui scriveva messaggi a sostegno dei reati d'odio? Possiamo immaginarlo, dato che ai tempi sostenne di aver querelato chiunque osò protestare.
Eppure dice che lui prega perché i gendarmi possano andare casa per casa a rendere orfani i figli delle famiglie che subiscono i suoi efferati attacchi, esultando se dei minori verranno privati da un genitore.



Se l'avversione di Carollo contro le famiglie lgbt non è una novità, suscita un certo senso di repulsione vederlo festeggiare perché il partito da lui promosso lascia che dei bambini vengano derubati dai loro genitori. Ed appare alquanto blasfemo il suo attribuire al volere di Dio una simile violenza contro i bambini, dato che la sua ideologia toglierà tutele ai più deboli:



Carollo si rallegra per questo? Così pare, dato che anche i suoi proseliti dicono di pregare perché Eugenia Roccella renda orfani altri minori, con il suo amico Roveda che si augura sia solo l'inizio:



Il fratello di Carollo, anche lui pastore della Sabaoth Church, sostiene sia giusto fare del male a dei bambini perché lui fantastica su ovuli e spermatozoi, ovviamente senza spiegarci come siano nati i figli del loro Gandolfini dato che certamente non sono stati generati dal suo sperma:



Chissà se l'evangelico preferisce lo stupratore biologico a due genitori gay. Ed è buffo sostenga che esista altra strada quando suo fratello invita un Gandolfini che i figli non li ha avuti nel modo che descrive lui.

Con loro si rallegra anche l'organizzazione forzanovista Provita Onlus, che si improvvisa psicologo mentre dice che sarebbe per la psiche dei bambini che i gendarmi dovrebbero presentarsi a casa loro a dirgli: "La Meloni e Coghe hanno deciso che la tua mamma non è più tua mamma":



Immancabile è il riferimento partitico, dato che loro ritengono che proporsi come la destra omofoba che toglie i figli alle coppie lgbt possa portare voti.
Commenti