Il matrimonio etero del presunto "ex-gay" al cospetto di Nausica della Valle


È partendo dal presupposto che essere gay sia sbagliato e che Dio si occuperebbe più delle mutande delle persone che delle loro opere che alcune persone riescono a fare soldi facili promettendo inesistenti "cure" dell'omosessualità da vendere a persone fragili che non risultano capaci di accettarsi. Ed è la signora Nausica della Valle a gestire un discutibile canale di propaganda omofoba incentrato sul suo sostenere che «le vite degli omosessuali possono cambiare» perché tutti dovrebbero ambire ad una vita sessuale in stile Salvini o Berlusconi.
La signora ha anche pubblicato le immagini di un ragazzo che, nel giorno delle sue nozze con una donna, dichiarava davanti alle telecamere della signora Dell Valle: «Io sono riuscito a cambiare, ne sono la testimonianza e potete farlo anche voi». A detta sua, «c’è un tempo di riscatto che pende sulla vostra vita, Gesù è la soluzione per uscire da questo inganno d’identità. Sì perché quello in cui state vivendo non è nient’altro che un inganno di identità. L’inganno voluto del nemico. Cristo può darvi tutto».
Perché Cristo dovrebbe invitare le persone a negare la propria natura pur di compiacere gli omogobi non lo spiega.
Il video è stato realizzato dalla stessa Nausica della Valle, ex iniata di Quarta Colonna che ora si è buttata nel mercato di fantomatici «ex gay e lesbiche che hanno vinto sull’inganno». Il suo scopo è di convincere gli altri che ci si dovrebbe vergognare di essere gay e che si dovrebbe fingere di essere etero perché lei sostiene che sarebbe Gesù a volerlo. Ed è confondendo omosessualità con transessualità che la signora dichiara nel video: «Lorenzo convinto di essere nato gay, fino ad arrivare al punto di travestirsi da donna, un giorno incontra Gesù e l’amore immenso del Padre celeste che trasforma radicalmente il suo destino. Non solo l’amore di Dio Padre restaura la sua identità ma incontra la donna della sua vita Silvana».
Alcuni loro proseliti auspicano che «la conversione avvenuta» possa durare «perché ci sono persone che non resistono». Sara felice la moglie nell'apprendere che suo marito si deve sforzare per stare con lei...
Commenti