Il pastore evangelico Luigi Carollo: «I gay sono figli di Satana»


Il pastore evangelico Luigi Carollo appare davvero estenuante nella sua incessante persecuzione delle persone lgbt. E chissà che Satana non sia orgoglioso dei servigi che l'evangelico pare offrirgli, dato che il pastore pare intenzionato intenzionato a corrompere all'odio omofobo quei poveri di spirito che lo seguono sui social nel dichiarare:



Insomma, il pastore accusa i gay di essere stanasti, sottolineando di aver sempre sostenuto quella tesi diffamatoria contro onesti cittadini che subiscono le sue calunnie e le sue dichiarazioni. E subito arriva il suo amichetto di Forza Nuova a dire che bisogna apprezzare Putin, Orban, Edogan e Duda perché omofobi quanto loro vorrebbero:



Naturalmente il pastore eccita anche i suoi, i quali pensano che la fotografia sia stata scattata a Palermo e che sia giusto insultare i gay come il loro pastore li invita a fare:







C'è pure la no-vax che si inventa che la gente venisse picchiata per strada durante il lockdown, la quale pare non essersi accorta che i Pride erano stati annullati. Non è chiaro se voglia anche sostenere che i gay andrebbero picchiati:



Difficile è capire dove Carollo abbia preso quella fotografia, dato che circola in numerosi gruppi neofascisti gestiti da estremisti che sostengono Putin nella sua invasione dell'Ucraina. Ma sinceramente è abbastanza noioso che ad ogni pride quella gente tiri in ballo fotografie decontestualizzate del Satanic Temple Michigan per insultare i gay.
Infatti Carollo offre la sua solita falsa testimonianza nel giurare su Dio e su Gesù adorerebbero Satana, soprattutto quando si sa da tempo che il Satanic Temple Michigan non è un gruppo di satanisti, ma un gruppo di arrivisti che prende in giro la leggi che consentono discriminazione per motivi religiosi proponendosi come un gruppo religioso che dovrebbe avere gli stessi diritti dei gruppi che piacciono ai repubblicani.

Mistificare la realtà a attribuire responsabilità a persone estranei ai fatti è quanto di più disonesto, vigliaccio, inaccettabile e squallido potesse fare il pastore. Eppure, a causa dell'impegno dell'ex senatore Pillon a tutela dei crimini d'odio, ad oggi non esistono leggi che rendono perseguibili penalmente dei personaggi che istigano odio e mettono a repentaglio la vita altrui per compiacere i propri pregiudizi.
2 commenti