La Lega attacca le opposizioni che disertano l'ennesima commemorazione del loro Berlusconi


Nella Lombardia in cui non ci sono più medici di base e in cui le liste di attesa per banali esami clinici sono interminabili, la Lega pere aver altre priorità. Dicono che si dovrebbe continuare a perdere tempo ad organizzare celebrazioni per il pregiudicato Berlusconi, ossia l'uomo indagato per prostituzione minorile che in altre occasioni loro stessi sostenevano fosse mafioso e inaffidabile.
Quasi come come se i funerali di stato, il lutto nazionale e la chiusura delle camere non fossero stata una farsa già sufficiente, la Lega ha imposto di intitolare al loro alleato il belvedere del Prellone e di lamenta perché che il M5S non si è prestato all'ennesima cerimonia di commercializzazione:



Eppure la vera vergogna non pare il fatto che qualcuno si sia stancato del loro tentativo di sfruttare il feretro di Berlusconi per la loro campagna elettorale, ma il fatto che i loro uomini non vadano a lavorare. Ovviamente assenteismo e non per rivendicazioni politiche. E a dire che l'assenteismo leghista sta fermando la Regione non è un qualche membro del Pd, ma il loro Attilio Fontana:



Sette assessori su 16 che non si presentano al lavoro non pare una cosa normale. Ed è squallido non abbiano tempo per i problemi die cittadini ma lo trovino per celebrare chi evadeva le tasse e organizzava bunga-bunga a base di escort.

E mentre in Lombardia non si lavorava perché la Lega doveva celebrare Berlusconi, al Senato mon si lavorava perché Salvini doveva celebrare Berlusconi:



Immaginiamo la commizione, dato che nel 2013 ne parlava così:



Ed era un miglioramento, dato checin precedenza la Lega lo accusava di essere un mafioso...
Commenti