Porro e Malan tentano di sostenere che inquinare sia bello


Speriamo che tanti elettori di Giorgia Meloni diano retta a Porro e al senatore Lucio Malan, respirando a pieni polmoni i gas di scarico che i loro due rappresentanti sostengono siano praticamente salutari per i bambini. Magari, quando saranno morti, capiranno di essere stati presi in giro.
Fatto sta che il capogruppo di Fratelli d'Italia tenta di sostenere che il suo Nicola Porro gli abbia detto che la Co2 non è un problema. Anzi, stando alle loro teorie pare quadi che inquinare sia bello e farebbe felice Gesù:



E se è curioso che Malan sostenga che sarebbe "serio" solo ciò che è utile alla sua propaganda, non pare difficile comprendere che si troverà sempre uno scienziato pronto a rinnegare ciò che un'intera comunità scientifica afferma. Per protagonismo, fama e probabili soldi, c'è chi direbbe qualunque cosa.
Pare dunque evidente che, dopo Bibbiano, complottismi, scie chimiche, no-vax e fantomatici utero in affitto da opporre al giusto affitto delle prostitute, la destra voglia cavalca l'onda populista più becera. Per loro, tutto va orientato ad alimentare egoismi, pure e disinteresse sociale.
1 commento