ByoBlu si rivolge a Coghe per elogiare una Meloni che vuole rendere orfani i bambini


Loro non paiono credere all'efficacia dei vaccini e mostrano molti dubbi sull'esistenza delle pandemia, però credono alla fantomatica "ideologia gender" e si divergono a chiamare "utero in affitto" la GpA. Convinti che le donne abbiano bisogno che un uomo come Jacopo Coghe gli imponga come lui esige usino i loro corpi, i signori di ByoBlu sostengono di aver intervistato l'estremista Coghe per spiegare perché il Parlamento avrebbe «fatto bene a votare» una legge obbrobriosa chiesta dall'organizzazione di Coghe.

E così hanno confezionato un comizio di 25 minuti (qui riassunti in tre minuti e mezzo) in cui l'estremista veniva incoraggiato a propinarci il loro pensiero unico, ovviamente senza alcun contraddittorio.


Se Coghe non ci spiega su quali basi lui avrebbe stabilito che i senatori della Meloni dovranno necessariamente approvare la sua legge, l'estremista sostiene che fosse «necessaria» una norma che gli permettesse di rendere orfani dei bambini attraverso l'arresto dei loro genitori. Insistentemente afferma che la registrazione di figli nati all'estero sarebbe una «pretesa», ovviamente divertendosi a parlare di «bambini comprati» e dicendo che grazie a quella sua definizione i bambini a lui sgraditi potrebbero crescere complessati.
Sostene poi che un simile obbrobrio giuridico servirebbe a disincentivare la nascite di bambini a lui sgraditi, chiarendo che chi pratica torture all'estero non può essere perseguito e chi ha figli all'estero vada arrestato. Ed è surreale finga di non sapere che quel divieto favorirà l'illegalità e incoraggerà un vero sfruttamento delle donne, dato che nei Paesi in cui le donne sono tutelate i dati della madre surrogata sono presenti negli atti di nascita ma, grazie a Coghe, è probabile che molte coppie opteranno per sfruttare per davvero delle donne povere perché solo in quei Paesi otterranno facilmente falsi atti di nascita. Ma forse quello non è un problema per lui, dato che appare evidente che lui ce l'abbia solo con i gay e che lui voglia semplicemente vietare l'omogenitorialità. Quindi un eterosessuale che accede alla GpA come Elon Musk non è un problema per loro.

Surreale è anche come dica che quella legge avrebbe come focus «i diritti dei bambini», ossia di quelle vittime che lui renderà orfani. E chiarisce anche che lui vuole una mamma femmina e un papa maschio esattamente come chiede Putin. Non mancano poi le fake-news di Belpietro su fantomatiche «tavolozze di colore dove poter scegliere il colore della pelle del bambini» che lui spergiura anche dopo le mentite. Per chi non lo sapesse, quella fantomatiche «tavolozze» erano tavole prodotte da Adobe per i fumettisti che dovevano disegnare esseri umani e trovavano campionati i color della pelle.

Coghe ha anche spergiurato che l'annullamento degli atti di nascita dei bambini nati mediante GpA, così che siano privati dal loro diritto al sostentamento o all'eredità, non sarebbe vera discriminazione perché la colpa è di chi li fa nascere anche se sa che lui farà di tutto per fare del male ai loro figli. Sempre sostenendo che la maternità sarebbe «sfruttamento» e che i bambini sarebbero «prodotti», sostiene che accudire dei figli sarebbe «un capriccio», arrivando a dire che la contrarierà a quelle vite gli imponga di opporsi anche all'aborto o al diritto dei malati di poter accedere all'eutanasia. nella sua retorica, il malato va torturato contro il suo volere perché lui sostiene che la sua morte farebbe risparmiare soldi. Quindi, stando alla sua teoria, allora sarebbe doveroso fare TAC pe un raffreddore dato che l'aspirina costa meno di un esame clinico.
Eppure il comun denominatore di tutte le sue invettive è solo uno: lui non accetta che altri abbiano liberà di scelta e lui vorrebbe che tutti fossero costretti a fare quello che lui gli ordina.

In più occasioni Coghe ha cercato di negare la natura transfobiaca della norma, dicendo che verrà anche per quella stragrande maggioranza di eterosessuali che hanno figli mediante GpA. Ma è improbabile non sappia che se un uomo e una donna chiederanno la trascrizione di un atto di nascita che li indica come genitori non avrà problemi nella trascrizione, soprattutto se andrà dove le donne hanno meno tutele e non vengono indicate negli atti di nascita.
E quando si fa una legge che ha uno scopo evidente diverso da quello che si dichiara, è evidente che qualcosa non vada.
Commenti