Il pastore Carollo chiede soldi per "comprare" un titolo da giornalista al blogger anti-gay


Con 520 euro si potrebbe salvare la vita a centinaia di bambini che muoiono di fame, ma il pastore evangelico Luigi Carollo invita i membri della Sabaoth Church a destinare quei soldi al suo amico forzanovista Andrea Elia Rovera affinché possa contribuire alla loro promozione della discriminazione.



Quello che il pastore evangelico definisce come «valoroso cronista» è un simpatizzante di Putin che scrive diverte a incitare "articoli" contro le persone lgbt. Responsabile presso il gruppo di preghiera "Cristo vive in me" di Cuneo, dichiara di essere stato formato da Roberto Fiore di Forza Nuova. Fiero sostenitore dei divieti ai Pride del suo amato Erdogan, sostiene di ravvisare una «violenza ideologica e verbale che alberga negli ambienti della Lobby LGBT e che viene sfogata, nonché riversata, su quanti hanno la sola colpa di voler tutelare la famiglia tradizionale, i diritti dell’infanzia, il credo autenticamente cristiano, fondato sulla Bibbia».
Sostiene anche che esisterebbe una «dilagante Teoria del Gender che, ormai, specialmente in Europa, viene utilizzata come ariete in tutte le istituzioni pubbliche» e che «bene fanno Orban in Ungheria, Duda in Polonia, Putin in Russia e De Santis in Florida a fare leggi anti propaganda lgbt».
A due carabinieri che si erano uniti civilmente, urlò contro: «Ma mi dite che cosa c'entra il matrimonio con voi che è un'istituzione divina non istituita per voi?»
Sostiene che i gay vogliano «entrare nelle scuole e nelle menti dei bambini», che «il matrimonio è santo, mentre le relazioni omosessuali contrastano con la legge morale naturale» e afferma che tale Raffaello Martinelli avrebbe deciso che «inserire dei bambini nelle unioni omosessuali per mezzo dell’adozione significa di fatto fare violenza a questi bambini, nel senso che ci si approfitta del loro stato di debolezza per introdurli in ambienti che non favoriscono il loro pieno sviluppo umano».

Il pastore Carollo invita la sua chiesa evangelica a dare soldi a Rovera affinché acquisti il tutolo di giornalista. E sinceramente non si capisce bene neppure per cosa vengano dati quei soldi, dato che non si compra un titolo da giornalista ma bisogna sostenere un esame di stato.



Carollo sostiene anche che Rovera sia «utile» alle lobby omofobe in quanto portatore della loro ideologia contro interi gruppi sociali, in una evidente dei codice deontologico a cui sarebbe soggetto se la Sabaoth Church gli comprerà l'iscrizione all'ordine (così come farebbe intendere il pastore modenese).
2 commenti