Osvaldo Supino ha pubblicato "Drip Drop"


Osvaldo Supino ha lanciato un nuovo singolo dal titolo "Drip Drop". Si tratta di un pezzo pop dance, ipnotico e in pieno stile dell'artista ma con un testo onesto e spiazzante. Con il brano, l'artista intende denunciare l'indifferenza della società riguardo il cambiamento climatico e l'emergenza politico sociale.
Una carrellata di scenari, personaggi e avvenimenti attuali con lo scopo di smuovere le coscienze di chi lo guarda. «Ci distraiamo con le fake news, ci deprimiamo guardando i telegiornali, tutti guardiamo i disastri ambientali ma la maggior parte di noi resta immobile a guardare, come se ormai il cambiamento non sia più un'opzione. Non sono d'accordo -dichiara Osvaldo- l'empatia e l'impegno sono l'elemento essenziale per il nostro futuro».
L'artista, padrino del Puglia Pride di quest'anno, ha così deciso di affrontare un tema attuale e molto importante: «La musica è una cosa seria. È l'unico modo che abbiamo di entrare in contatto con la parte più nascosta e privata delle persone, con le emozioni, ed è per questo che deve sempre avere, anche nei brani più facili, qualcosa da dire, qualcosa che porti a un miglioramento».
All'interno del videoclip troviamo anche le immagini Giorgia Meloni e altri politici schierati contro i diritti lgbt e scatti della professoressa transgender che si è tolta la vita dandosi fuoco: «Quello che è successo a Cloe e che succede al giorno a tantissime persone nel nostro Paese è inaccettabile ed è nostra responsabilità non permettere che succeda più a nessun*. Siamo umani e come tali meritiamo il rispetto, la protezione e la possibilità di vivere la nostra vita felicemente».

Clicca qui per guardare il video.
Commenti