Il leghista Ciocca annuncia la sua milizia di ragazzini pagati come mercenari


Il leghista Angelo Ciocca pare non avere dubbi: poiché il ministro Pantedosi e il governo Meloni sarebbero evidentemente incapaci di fare il loro lavoro, lui deve pagare dei ragazzini di che hanno voglia di giocare a dare i Texas rangers.
Se ne vanta dalle colonne di Libero, ossia il quotidiano populista che da mesi spalleggia la loro campagna contro Milano con l'evidente scopo di attaccare il sindaco Sala:



Premesso che l'augurio è che Ciocca potrà essere chiamato a rispondere in prima persona di qualunque cosa capiti a quei ragazzini, è curioso che il leghista ciocca non abbia detto una sola parola sul delinquente bianco ed italiano che ha investito un tredicenne per strada e lo ha lasciato ad agonizzare sul ciglio della strada senza soccorrerlo, procurandone la morte.
Forse la vittima avava la palla troppo scura o forse none ra utile alla sua propaganda. Quindi meglio promettere che lui assolderà mercenari che probabilmente ostacoleranno e danneggeranno la zioni di polizia. L'importante è non dire mai che la polizia risponde a Piantedosi e non a Sala, altrimenti la messa in scena diventerebbe inutile.
1 commento