Pillon: «Zaki deve restare proprio qui? Non ne abbiamo abbastanza dei sinistrati locali»

Patrick Zaki
Ma perché dobbiamo tenerci Simone Pillon? Non possiamo regalarlo a Mosca o all'Iran, così che si possa divertire a lapidare donne e uccidere gay?
Mostrando a quale livello di degrado etico e morale sia capace di spingersi, l'ex senatore leghista pare sostenere che debba essere vietato non essere omofobi e che a destra non esita destroso che non nutra odio verso il prossimo. E così scrive:



Se il testo lascia trasparire un certo razzismo, incomprensibile è con quale diritto Pillon dica che lui esige che gli altri siano costretti a conformarsi suo pensiero unico. Lo saprà che l'Italia non è un regime? Lo saprà che è legittimo frequentare i locali che si vuole dato che a costituire reato sono il furto di 49 milioni o quel peculato che ha fatto promuovere la Ronzulli?
E davvero non prova vergogna nell'ostentare un simile astio solo perché Zaki ha rifiutato il volo di stato e ha mandato in frantumi il loro sogno di usarlo per un teatrino mediatico che avrebbe prodotto selfie elettorali per la loro Meloni?
1 commento