Gli evangelici chiedono a Gesù di imporre abiti islamici nelle scuole francesi


Il pastore evangelico Luigi Carollo invoca il ritorno di Gesù contro la decisione della Francia di vietare nell scuole l'Abaya, ossia l'abito tradizionale arabo:



E così, il pastore evangelico chiarisce che lui sogna una scuola confessionale che venga usata per indottrinate i giovani alle religioni. E fa sorridere sostenga che il bullismo sia colpa della mancata imposizione di abiti islamici o che il fantomatico "gender" vada opposto alla sua opinabile idea di religione. Ed ancora, per lui il bullismo è un qualcosa che può essere messo sullo stesso puano di abiti che lui considera teoppo succinti, urlando che tutto sarebbe relativismo etico.

Mostrando quanta confusione animi la loro attutudine a giudicare tutti, sulla sua pagina arriva il suo amico Elia Rovera a sostenere che i francesi sarebbero terroristi perché non razzisti come gli evangelici vorrebbero:



Quindi sarebbe colpa della laicità se esiste il terrorismo? La cosa apparirebbe alquanto strana, dato che la quasi totalità degli attentati terroristici viene condotta nel nome della religione. E chissà se hanno capito la notizia che stanno commentando, dato ciò che scrivono...
1 commento