Gli evangelici rivorrebbero Bonanno e Borghezio contro i diritti degli studenti lgbt


Il pastore evangelico Luigi Carollo pare divorato dal suo astio contro il prossimo. E così, pare non esserci giorno in cui non lo si trovi ad incitare alla discriminazione i suoi discepoli.
Oggi urla che a lui non sta bene che gli studenti trans possano ricevere rispetto, recitando le solite filastrocche ideate dai suoi amici dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus:



Se ovviamente non è vero che gli studenti potranno decidere a casaccio il proprio genere e se è curioso faccia confezione tra il contratto nazionale dei docenti e i diritti dei minori, è cercando di fare disinformazione a danno di quei ragazzi e di quelle ragazze che Carollo incentiva i pregiudizi dei suoi:



Se la docente è una donna trans, non si capirebbe perché gli studenti dovrebbero apostrofarla al maschile come chiede lui. E neppure la figlia della sua proselita troverebbe uomini in bagno, dato che una ragazza trans è una femmina.

Non va meglio quando il suo amico Rovera si palesa e inizia a dire che sarebbe per "difendere i minori" che lui vede imprecisate "ideologie" e "lobby lgbt" davanti a chi non discrimina come loro vorrebbero. E se Carollo afferma che la tolleranza vada ritenuta "schifezza", il suo amico invoca quel leghista che girava con una pistola in mano e quell'altro leghista che portava i maiali nelle moschee come espressione della loro intolleranza:



L'evangelico chiarisce che lui sosteneva il leghista Pillon, evidentemente gradendo il suo impegno nella difesa dei reati d'odio. Ed è surreale sostengano che solo i gay potrebbero pensare che i gay non vadano discriminato per fare felici gli omofobi.

Aizzati dal pastore, altri suoi proseliti dicono di aver votato Salvini e Meloni perché ritenuti omofobi, lamentandosi che si limito a rendere orfani alcuni bambini senza colpire l'intera comunità lgbt. E se è curioso il loro sostenere che chi ha votato la Meloni perché lei prometteva il "blocco navale" avrebbe preteso la sistematica discriminazione degli studenti nelle scuole:



Sinceramente non si capisce a quale "patrocinio" faccia riferimento l'evangelico, anche se è probabile che l'abbia con i Pride.
Commenti