Il partito di Adinolfi continua a sfottere le famiglie gay


Mirko De Carli, in qualità di esponente del partito omofobo di Mario Adinolfi, è tornato a mistificate i fatti allo scopo di insultare le famiglie gay. Premesso che De Carli non ricorda mai che il numero di figli che Gandolfini ha concepito con sua moglie è zero, dato che il leader delle lobby omofobe vive un'unione matrimoniale sterile ed ha adottato tutti i suoi figli, scrive:



Peccato che la ricerca non riguardi ciò che sostiene De Carli, come si può facilmente appurare leggendo la descrizione del progetto avviato lo scorso marzo:



Se De Carli pensa che a rappresentare famiglie "non tradizionali" siano solamente i gay, dovremmo dedurne che abbia enormi difficoltà a comprendere la realtà sociale odierna. In caso contrario, ci toccherebbe ipotizzare che menta al fine di irridere ciò che non sa contestare.

In quello che appare come un reato di diffamazione aggravata, la loro esponente bresciana definisce "cretini" i vertici della Fondazione Cariplo, nel plauso di chi ha mistificato i loro progetti:



L'auspicio è che i due possano essere querelati.
1 commento