Il pastore evangelico: «Fra poco vedremo la pedofilia come orientamento sessuale»


Il pastore evangelico Luigi Carollo appare davvero estenuante nella sua incessante propaganda omofoba. Incline ad offrire la sua falsa testimonianza, sostiene che l'Oms voglia far educazione sessuale nelle scuole a bambini di 0-4 anni (che peraltro a scuola manco ci vanno). Ed ovviamente cerca di istigare odio contro i gay, inventandosi pure che «fra poco vedremo la pedofilia come orientamento sessuale».



Tutto fa pensare che il pastore evangelico stia ripetendo la peggior propaganda delle destre evangeliche, peraltro senza averla manco capita. Ed è grave dica di voler metaforicamente uccidere chi non la pensa come lui.
Nonostante sia lecito pensare che sia lui che dovrebbe smetterla di toccare i bambini, surreale è come parli di Dio come di un'entità che dovrebbe condividere ogni suo pensiero.

Chiarendo che lui usa la sua Sabaoth Church per predicare la parola di Jacopo Coghe, chiarisce che lui esige che si neghi la verità perché a lui non sta bene possano esistere persone che non sono espressione dei suoi pruriti sessuali:





Il solo fatto che questi signori definiscano "ideologia" la natura e invochino leggi che impongano un divieto all'esistenza per interi gruppi sociali parrebbe dimostrare tutta la loro ferocia.


Update 01/09: Nella sua consueta replica, il pastore evangelico sostiene che lui vomoscerebbe bene imprecisate "teste malate", probabilmente riferendosi a chi mon è omofobo e simpatizzante di Vannacci come lui:



Al solito, tirano in ballo Dio per "giustificare" la loro omofobia.
Commenti