La destra che si compiace per l'italiano che ha ammazzato un ragazzino di 14 anni


Il "signor" Enzo si dice un "patriota" che ama Giorgia Meloni e Matteo Salvini, legge il giornale di Maurizio Belpietro e guarda ByoBlu. Da fiero elettore di quella signora che si definisce "mamma cristiana" e di quel tizio che baciava rosari in ogni foto, parrebbe compiacersi perché un italiano ha ammazzato un ragazzino di 14 anni e il mancato soccorso ne ha provocato la morte.
Tanto la Lega sostiene che il razzismo non esiste.

E così, il "patriota" della Meloni difende l'assassino bianco esordendo:



Passa poi a sostenere che la colpa di un italiano che uccide un ragazzino sarebbe di chi non caccia i migranti:



E dato che Salvini ha insultato don Ciotti, anche lui ci tiene a dare del "miserabile" a chi combatte le mafie anziché abolire le gare di appalto:



Non scorda neppure di citare la propaganda di Jacopo Coghe, inventandosi che un maschio etero che stupra bambine al pari dei militari russi andrebbe accostato ai corsi sull'affettività:



In quanto fan di Provita Onlus e del leghista Simone Pillon, non si dimentica neppure fi ostentare il suo essere omofobo:







Se si considera che questi soggetti hanno diritto di voto, ancora più della Meloni a preoccuparci dovrebbe essere l'elettorato che la vota. Perché è a loro che la signora si rivolge ed è loro che lei vuole compiacere.
Commenti