Dopo lo spettacolino del governo, Caivano torna nelle mani della criminalità. In arrivo tagli alla scuola visitata dalla Meloni


Il Governo Meloni continua a puntare sulla propaganda. Se pare evidente che un blitz sia inutile se viene annunciato con largo anticipo in televisione e se i 400 agenti mandati da Meloni e Piantedosi a dare la caccia agli scoiattoli di Caivano paiono solo uno spreco di denaro pubblico, la destra continua a raccontarsi che dovremmo ringraziarli per operazioni che non hanno avuto alcun effetto:



O forse qualche effetto lo hanno avuto, dato che i veri criminali che non si sono stati fatti trovare dalla Meloni non hanno tardato a riprendersi il controllo del Parco Verde, come denunciato dal parroco meloniano che da giorni cerca di offrirsi come sponsor di Fratelli d'Italia:



E dopo lo spettacolino di Caivano, la scuola visitata dalla Meloni sarà accorpata. Verranno applicati tagli a strutture, fondi e personale, facendo finta che simili scelte non offrano alla criminalità nuovi ragazzi da poter reclute nelle babygang:



Eppure, a sentire loro, il problema era stato risolto in due minuti. Ma i fatti paiono mostrare che così non è stato e che in realtà l'esecutivo ha cercato solo qualche tiolo d'apertura sul Tg1 delle 20.
Commenti