Il senatore Lucio Malan vuole essere ringraziato perché ci vieta di mangiare ciò che vogliamo


Il senatore Lucio Malan vuole essere ringraziato perché ha aiutato il cognato della Meloni a vietare la carne coltivata, garantendo che l'Italia resti indietro e proibisca ai propri cittadini di poter consumare carne che non provenga da animali ammazzati brutalmente.
Secondo copione, sostiene anche che a dargli ragione sarebbe un servizio di Mario Giordano, di fatto chiarendo che dietro a quel divieto non esista alcuna ragione concreta ma solo mera ideologia e squallida propaganda:



Lascia perplessi che Malan parli di “reattori” per spaventare il proprio elettorato, anche se quelli sono gli stessi “reattori” usati per produrre l’insulina o anche più banalmente semplice yogurt. Ed è falso che starebbe "invadendo il mercato" dato che oggi la tecnologia necessaria a produrla ha un costo troppo elevato.
Di certo è una risorsa che potrebbe essere determinante nel futuro. E quando il resto del mondo avrà di che sfamare i propri cittadini, a noi verrà detto che Malan ha aiutato il cognato della meloni a impedirci di essere parte di quella evoluzione. E cosìm netre gli altri andranno in giro con auto elettrice, in Italia dovremo probabilmente tornare ad usare il calesse perché a Malan non piacciono le diavolerie moderne.
1 commento