La destra continua a sfottere chi testimonia contro Salvini


Matteo Salvini ha dato buca a Carla Rackete, invocando l'immunità parlamentare per scappare dal processo che lo vedeva imputato per diffamazione aggravata. Non si presenta alle udienze del processo che ha intentato contro Saviano, sostenendo di avere sempre altro da fare. Ma, in merito al processo per sequestro di persona e omossione di atti d'ufficio, irride i testimoni che accusa di non rinunciare ai propri impegni per testimoniare contro di lui:



Secondo Libero, il fatto che l'udienza sua stata rimandata sarebbe un atto contro quelle Ong che il loro Salvini si diverte a mabdare in porti lontani mentre chiede che i migranti gli diano cinquemila euro. Ed in tv, dice anche che se pagano gli scafisti, non capisce perché lui mon possa chiedergli un riscatto in linea con i prezzi delle organizzazioni criminali.
Evidentemente a loro non sta bene che un attore possa lavorare al posto di starsene al Papeete.


Intanto il leghista Borghi attacca l'Europa, accusandola di dare giustizia in tempi teoppo eapidi a chi è stato imprigionato illecitamente dal governo italiano:



Naturalmente cerca di creare opposizioni, anche se critica ka giustizia rapida e non i tempi indecenti a cui vengono costretti i cittadini.
Commenti