Le esplicite minacce dei proseliti del pastore Carollo: «Posso menarli se vuoi»


Sinceramente ci interessa poco se il pastore evangelico Luigi Carollo si diverte ad aizzarci contro i suoi proseliti ogni volta che osiamo contestare la sua fede in Vannacci e in Orban. E ancor più sinceramente proviamo solo compassione per quei suoi seguaci che si prestano ad insultarci o ad accusarci di essere satanisti pur di ricevere i suoi like.
Ma quando sulla sua pagina Facebook troviamo persone che si dichiarano disposte ad aggredirci e a picchiarsi su suo mandato, l'impressione è che il limite sia stato superato.

In calce ad un post in cui Carollo sostiene che le sue richieste a Giorgia Meloni sarebbero richieste rivolte alla provvidenza divina, una sua fan (ovviamente simpatizzante di Vannacci) scrive:









E davanti a quella proposta, basata sull'offrire un pasteggio con cui punire chi dissente dal loro pensiero unico, troviamo il pastore che elargisce cuoricini:



A quel punto, il pastore si è premurato anche di riservare un suo "mi piace" ai messaggi in cui la sua fan ci insulta gratuitamente. Ed è tra offese e sfottò che la signora pare compiacersi delle sue minacce. ovviamente sottolineando che lei usa un nome falso ispirato ai personaggi di D'Annunzio. E chissà non sia stato proprio il pastore a fornirle l'indirizzo di quella pagina dopo aver ricevuto l'invito di picchiarci in suo nome:







Esattamente, cosa li diverte così tanto nel minacciare qualcuno di aggressioni fisiche? Perché va notato che a pubblicare faccine divertite è proprio il pastore:



Quindi alla Sabaoth Church di Modena si predicano le aggressioni sqadruste oltre a pregare perché Vannacci tenti un colpo di stato?
1 commento