Lo squallido attacco di Pillon ai figli di Tiziano Ferro


Non ci risulta che l'ex senatore leghista non abbia protestato quando Salvini sostituiva le precedenti madri dei suoi figli con delle nuove fidanzate. E nemmeno pare abbia avuto problemi quando il suo amato Putin ha cambiato moglie o che ab bia espresso rammarico e preoccupazione per quei bambini che la lega vuole rispedire in terre dove moriranno di fame e guerre.
Ma se Tiziano Ferro divorzia, il leghista pare pronto a calpestare la dignità dei figli per cercare di istigare alla discriminazione i suoi. Usando quella sua solita retorica che usa i bambini come strumento di incitamento all'omofobia, il leghista scrive:



Se Pillon pare provare eccitazione ogni volta che dichiara che i diritti sarebbero "capricci" e che lui preferisce quelle famiglie eterosessuali che poi finiscono sulle pagine di cronaca perché mamma tace mentre lo zio stupra la figlia, davvero squallido è come i suoi proseliti gli vadano pure dietro nel tentare di stuprare quei minori come pretesto per nascondere la loro omofobia.

Si parte con chi sostiene che ai gay vada negato il diritto al matrimonio e che non si debbano ritenere sposati quanti si sono sposati in stati in cui è previsto il matrimonio egualitario, passando su chi trova divertente sfottere l'affidamento dei figli:



Eccitati da un Simone Pillon che li incita a dire che i figli sarebbero "acquistati" e che dunque si lecito insultarli, i seguaci dell'ex senatore si divertono calpestare la dignità di quei minori e a dire che andrebbero dati in adozione. Ovviamente dicono che il matrimonio sarebbe una "farsa" anche in virtù di come Pillon li incita a dire che bisognerebbe insultare quei gay che osano divorziare come fanno tanti etero:





Ogni volta che si leggono i commenti che popolano la pagina Facebook di Pillon, c'è da pensare che l'Occidente sia arrivato al capolinea. Perché vedere gente che insulta per il gusto di insultare, gente che calpesta la dignità dei bambini al solo fine di ostentare i propri pregiudizi e persone che vanno dietro a Pillon solo perché lui promette che i loro coiti verranno ritenuti "ariani" nel mondo integralista che lui vorrebbe imporci, pare davvero la fine di ogni etica e morale.

In un mondo in cui i loro Trump, Musk, Salvini, Adinolfi e Putin vantano lunghissime liste di fidanzatine e di divorzi, quale dovrebbe essere il motivo che autorizza un estremista leghista come Pillon a calpestare la dignità di due minori solo perché a lui non sta bene che i loro due padri potessero sposarsi e avere figli?
E perché l'ex senatore non pensa mai a tutti quei bambini che il suo partito vuole deliberatamente condannare ad una vita di stenti solo perché l'estremista bianco che compra i libri di Vannacci non li vuole? Saprà che i figli di ferro avranno certamente una vita migliore di quei bambini che lui non vuole e che che hanno dovuto attraversare il deserto e il mare? E lo saprà che i figli di Ferro sono certamente più fortunati di quelli che vengono offerti a quegli eterosessuali che rendono l'Italia il primo Paese al mondo per turismo sessuale? Quindi di che cosa sta parlando?
1 commento