L'odio di Provita Onlus contro i figli di Tiziano Ferro


L'organizzazione forzanovista Provita Onlus si dice infuriata col Tg1 perché non hanno sfruttato il divorzio di Tiziano Ferro per alimentare quel mercato dell'intolleranza su cui loro basano i propri profitti. E se Ferro non ha mai fornito dettagli sulla modalità in cui sono nati i suoi figli, il gruppo di estrema destra urla che si dovrebbe dare per certo che lui li avrebbe avuti come Elon Musk. Ma se lui va bene perché bianco, eterosessuale, ricco, di estrema destra ed amico della Meloni, nel caso dei gay i bambini andrebbero sempre sfruttati per promuovere odio e intolleranza:



Hanno avuto anche da ridire sul suo aver deciso di annullare gli impegni in Italia per stare con i figli. Ed ovviamente si inventano che quei bambini dovrebbero essere dati ad una donna che non li vuole e che loro sostengano andrebbe obbligata a fare la mamma di bambini che hanno già due papà. Anteponendo i loro pregiudizi da adulti al rispetto dei bambini, scrivono:



Sempre appellandosi ai loro violenti slogan, la loro Maria Rachele Ruiu ha avuto pure pretesa di dire agli altri ciò che dovrebbero fare con i loro figli. Ed è davvero offensivo verso quei bambini che lei li definisce "pacchi" dopo aver sbattuto i suoi in televisione prima di candidarsi con Fratelli d'Italia:



La signora pare entusiasta di come nell'Italia di Giorgia Meloni si tolgano diritti ai bambini dei genitori a loro graditi. Ed ancora, sempre parlando per slogan, la Ruiu prova a mettere in discussione persino il divorzio. Ed è surreale sostenga che sarebbe "per il bene dei più piccoli" che si dovrebbe imporgli di crescere con genitori che non si amano più:



Rasentando il ridicolo, prova persino ad insinuare che Ferro e suo marito potrebbero abbandonare i loro figli:



Ci spiace per la signora Ruiu, ma era il padre della sua Meloni ad aver abbandonato le figlie, non Ferro. E anche il suo Salvini ha avuto figli da donne diverse, non ci risulta che la Ruiu abbi scritto messaggi dello stesso tenore.

Praticamente scrivendo frasi a caso, l'organizzazione forzanovista prova anche insultare quanti li criticano:



In realtà sono loro che hanno usato il divorzio per attaccare i suoi figli. E sono loro a compiacersi perché quei bambini non hanno diritti in Italia. Ed esattamente, quale sarebbe la differenza con i divorzi degli eterosessuali? Sono proprio certi che i figli stiano meglio in famiglie in cui magari c'è papà che picchia mamma?
1 commento