L'ultima sparata di Adinolfi: «Con i vaccini vi volevano morti. Chi crede ai medici ha buttato Dio nel cesso»


Mario Adinolfi sarà anche un convinto no-vax, ma pare mistificare i fatti quado sostiene che avrebbero arrestato Djokovic perché non vaccinato e non perché aveva falsificato le carte per l'immigrazione. E neppure si capisce in che modo sostenga che se un campione resta campione pur senza vaccinarsi, ciò dovrebbe dar ragione alla sua fede no-vax.
Ma forse la parte più indecete del suo messaggio è il sostenere che chi chiedeva responsabilità civica e invitava a vaccinarsi «vi vuole morti». Ciò implicherebbe che lui voglia sostenere che i vaccini servano ad uccidere la gente, anche se miliardi di vaccinati godono di ottima salute.

In quella sua abitudine a citare sé stesso come prova delle sue teorie, scrive:




Non contento, si mette ad urlare che lui non crede alla scienza e che si sente di poter mette a confronto aree densamente popolate a territori con pochi abitanti. Evidentemente non crede che se si stipa la gente su una metropolitana, la probabilità di un contagio aereo è maggiore di un'area rurale dove ogni famiglia vive a chilometri dalle altre:



Avvezzo all'abuso della religione a fini di propaganda, Adinolfi tira in ballo anche il buon Dio sostenendo che chi crede alla scienza lo avrebbe «buttato nel cesso». Come no? Evidentemente lui non prende medicine e preferisce pregare, inventandosi una surreale contrapposizione tra scienza e fede.
1 commento