Malan sostiene che gli sbarchi sarebbero colpa del Pd
Sarebbe legittimo affermare che Lucio Malan è un drogato solo perché è di destra quanto quel Morrisi che organizzava orge a base di cocaina ed escort rumeni? Probabilmente no. Ma ciò rende solo ancora più evidente quanto sia disonesto il suo attribuire all'intera sinistra i singoli pensieri di chiunque non tifi per Orban e non abbia problemi nel vedere bambini africani che muoiono nel deserto.
Sostenendo che un flusso migratorio già visto andrebbe ritenuto un complotto ai danni della Meloni solo perché lei parrebbe incapace di gestirlo, scrive:
Quale sarebbe il suo problema con chi pensa che finanziare i regimi non sua un'idea geniale? E perché accusa gli altri di sostenere quello che dice Giorgia Meloni?
Quindi Malan sostiene che la Meloni sia di sinistra o nega ciò che la sua leader ha dichiarato? L'unica certezza è che se la sinistra fosse capace di tutto ciò di cui loro li accusano, sarebbero dei geni.
Ed è affascinante che ieri giurassero che la responsabilità degli sbarchi era dell'Europa e oggi sistengono che sarebbero colpa del Pd? Domani a chi daranno la colpa?