Malan torna ad invertire contro gli asterischi


Il prezzo della benzina ha superato i due euro e a Lampedusa gli hotspot sono al collasso, ma la priorità del senatore Lucio Malan è quella di inveire contro l'Europa e lamentarsi di cone usino quegli asterischi che l'organizzazione forzanovista Provita Onlus non tollera perché teoppo inclusivi:



La lotta all'inclusività pare una fissa di Fratelli d'Italia, dove la presidente Meloni ha voluto essere chianata al maschile per veicolare che il femminile non è da ritenersi consono al potere:



Ma se la lotta alla dignità delle donne pare una loro fissa, anche i suoi elettori paiono poco interessati alle sue continue invettive contro chi non preferisce il maschile al neutro. E quindi l'elettore di destra gli chiede di uccider ei migranti, sostenendo abbia ragione Salvini a dire che impedire lo sbarco di persone disarmate servirebbe a "difendere" i confini:



E se si rivolgono a Fratelli d'Italia per chiedere lo sterminio di uomini, donne e bambini, forse un motivo c'è:



D'altronde Salvini insegna che bisogna parlare solo di ciò che fa comodo. Ad esempio, il segretario della Lega ha riservato ben 8008 tweet ai 34.154 sbarchi del 2020. Ma nel 2020, dove gli sbarchi sono stati 125.928, ha scritto solo 8 tweet sull'argomento. E gli ultimi tentano di dare la colpa all'Europa per ciò che il suo governo non sa gestire.
Commenti