Salvini torna a inveire contro gli stranieri
Evidentemente in Italia non abbiamo problemi se Matteo Salvini deve andare in Svezia per cercare notizie che gli permettano di inveire contro gli algerini. D'altronde sono vent'anni che lui cerca consensi ostentando odio verso meridionali e di stranieri.
E così, oggi pubblica un video che dovrebbe mostrare una donna che lui sostiene sia restata sul balcone a filmate col cellulare un tizio che si arrampicava su una scala anziché fuggire o chiamare la polizia. Ed ovviamente il ministro dei trasporti ci propone una curiosa reinterpretazione dei fatti.
La vicenda riguarderebbe un uomo che avrebbe aggredito la sua ex, proponendoci un tipico caso di femminicidio. Ma lui preferisce puntare l'attenzione sulla nazionalità, sostenendo che ciò debba portarci ad odiare l'Islam e a ritenere "profetica" la sua Oriana Fallaci:
Non è chiaro cosa dovrebbe c'entrare "l'estremismo islamico" con la vicenda, né pare chiaro di quale "tolleranza" parli dato che poi afferma che l'uomo sia stato arrestato, com'è giusto che sia e come purtroppo succede molto poco spesso quando le donne italiane denunciano violenze da parte di uomini italiani.
Davanti ad un criminale trattato da criminale, pare davvero difficile capire perché a Salvini interessi solo che sia algerino. Eppure, senza bisogno di andare in Svezia, giusto ieri hanno ucciso una donna a Roma e il si suo assassino è italianissimo, integrato, cattolico ed apostolico.
Ma non va mai dimenticato che il leghista medio si eccita quando Salvini incita razzismo, spesso auspicando possa atteggiarsi da estremista islamico che vada in giro ad uccidere tutti:
Insomma, il suo elettore sogna un Salvini che sia il più bestia tra le bestie. Il solo pensiero che Salvini possa castrare, uccidere, sgozzare e torturare pare mandarli in visibilio. E poi si dicono eccitato quando il loro leader bacia i rosari, anche se ultimamente spariti dalla sua metodologia propagandistica.