Costanza Miriano torna a chiedere una Chiesa omofoba che non accetti i gay


Dio amerebbe Costanza Miriano nella misura in cui a lei piace fare sesso con uomini. Lo sostiene la fondamentalista che nascose il suo matrimonio allo stato per incassare assegni da madre single con cui sottraeva risorse alle madri che erano single per davvero.
Ossessionata dal chiedere che la Chiesa non accetti i gay e che si dica che i suoi pruriti sessuali costituirebbero un merito agli occhi di Dio, scrive:



Come spiegano i suoi proseliti, il tema è il suo sostenere che la Chiesa debba negare benedizioni ai gay, ma continuare a benedire solo uomini eterosessuali che magari picchiano le mogli o sono1 padri di famiglia pedofili che rendono l'Italia il primo Paese al mondo per turismo sessuale. L'importante è che si dica che essere eterosessuali renderebbe "ariani":



Chiariscono anche che loro non riconoscono il Papa, disinteressati a chi predica l'amore di Gesù anziché i distinguo di Vannacci:



Intanto la Miriano è in tour per conto dell'organizzazione omofoba di Massimo Gandolfini a dire che bisogna imporre differenze basate sul sesso:



Ma se nessuno vieta alla Miriano di farsi comandare a vacchetta dal marito, difficile è comprendere perché voglia imporre le sue scelte agli altri.
Commenti