Gli insulti di Provita Onlus a miss Portogallo

Dopo gli insulti dell'ex senatore leghista Simone Pillon, anche l'organizzazione forzanovista Provita Onlus si è premurata di denigrare miss Portogallo. A detta loro, ci sarebbero ragazzine che eccitano maggiormente il loro direttivo. Ed ovviamente urlano che se loro sono contrari al diritto all'esistenza delle donne trans, quelle donne andrebbero ritenute "uomini travestiti da donne" che viokerebbero il "diritto" della fonna nata donna ad essere esibita per la libido degli eterosessuali.

A detta loro, ciò che renderebbe lo loro Maria Rachele Ruiu una donna sarebbe unicamente la sua vagina. Per loro, l'essenza umana va ridotta ai solo genitali e al mofo in cui loro vorrebbero fossero usati. Ma la verità è che una fonna trans è una donna e di certo la "verità" secondo Coghe pare solo una menzogna.

D'altronde gli omofobi a cui Coghe si rivolge è gente capace di scrivere commenti come questi:

Con un pubblico come questo, perché mai dovrebbero scrivere cose sensate? Quella è gente che manco comprende la differenza tra genere ed orientamento sessuale, ma seguono Coghe perché lui li fa sentire legittimati ad usare termini omogobi.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
I violenti insulti della Sabaoth Church a miss Portogallo
L'ex senatore leghista Pillon pensa al "pisello" di miss Portogallo
L'ossessione di Jacopo Coghe per le mutandine delle miss
Marina Machete, la prima donna transgender a vincere il titolo di Miss Portogallo
Europee. Provita insulta i candidati di destra che non promuovono omofobia
Provita chiede la censura di chi non la pensa come loro