Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione

Giorgia meloni voleva rendere più difficoltoso il divorzio per gli italiani, sostenendo che il divorzio breve fosse inaccettabile. Eppure Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la "mamma cristiana" si è separata dal compagno in meno di mezz'ora in quanto lei non era sposata anche se si definiva paladina della "famiglia tradizionale". Sarebbe colpa della sinistra se la signora ha deciso di sputtanare pubblicamente l'ex compagno per passare come vittima, così da poter raccattare facili consensi. E Sarebbe sempre colpa della sinistra se la "mamma cristiana" non avrebbe tutelato sua figlia dalla diffusione di immagini che lei pare abbia visionato oltre un mese fa:

Peccato che Giorgia Meloni avrebbe potuto evitare di lasciarsi sui social, usando pure la figlia minorenne. Peccato che il tema sia l'ipocrisia di chi vuole limitare le libertà altrui mentre lei ne dispone a proprio piacimento.
Ma si sa che per loro tutte le occasioni sono buone per la propagandina quotidiana. E naturalmente, la colpa e il peccato sono sempre di qualcun altro.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
De Carli santifica Giambruno: «Sranno stuprando la figura maschile»
La Meloni punta sul solito vittimismo
La Meloni sapeva dei fuorionda del compagno da settimane
Il partito di Adinolfi: «Giambruno è uomo umiliato, emarginato e sottomesso alla donna padrona e potente»
Bonetti e Pillon solidarizzano con la Meloni
La Lega tira in ballo una bambina di 7 anni per difendere il threesome del fidanzato della Meloni