La Lega ci spiega che l'esondazione del Seveso sarebbe colpa di Sala e non del loro stop alle vasche


L'eurodeputato leghista Ciocca, salvato dalla prescrizione nel processo per i rimborsi che si intascava da Regione Lombardia, pare lo stalker ufficiale del sindaco Sala. Praticamente non passa giorno senza che il leghista non lo incolpi di qualcosa.
Se nelle scorse settimane tentò di sostenere che fosse colpa di Sala se lui si era fatto rubare il computer lasciato incustodito nella sua costosa autovettura, anche se la sicurezza è in mano al ministro Piantedosi e non certamente in quelle dei sindaci, oggi cerca di incolparlo per l'esondazione del Seveso:



Curioso è come inveisca contro il contrasto all'inquinamento mentre incolpa persone a caso per gli effetti dei cambiamenti climatici. E chissà se vorrà incolpare Sala anche per il voto della Lega contro la costruzione delle vasche di contenimento che avrebbero scongiurato l'esondazione:



Interessante è anche come dicano che in Emilia Romagna era colpa della regione mentre in Lombardia è del comune, in quella loro abitudine a dire che è sempre colpa degli altri...
2 commenti