La Meloni punta sul solito vittimismo

Giorgia Meloni ama fare vittimismo. E mentre lei promette di cacciare via chi scappa fa fame e guerra, promette di strappare i genitori ai figli delle famiglie arcobaleno e chiede che i minorenni non accompagnati siano trattati da adulti nelle sue espulsioni propagandistiche, frigna che gli italiani sarebbero cattivi con lei perché non avrebbero rispetto della sua decisione di usare la gogna pubblica per ottenere profitto personale dalla sua separazione da Giambruno:

A piagnucolare che gli italiani sarebbero cattivi con lei è quella stessa signora che ha fatto carriera mostrandosi con la vena del collo gonfia mentre urlava le peggio cose contro i migranti e le loro famiglie. Ed era lei che diceva di voler rendere difficoltoso il divorzio agli italiani, ma poi non ha dovuto manco divorziare dato che si era ben guardata dallo sposarsi come sostiene dovrebbero fare gli altri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
De Carli santifica Giambruno: «Sranno stuprando la figura maschile»
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
La Meloni sapeva dei fuorionda del compagno da settimane
Il partito di Adinolfi: «Giambruno è uomo umiliato, emarginato e sottomesso alla donna padrona e potente»
Bonetti e Pillon solidarizzano con la Meloni
La Lega tira in ballo una bambina di 7 anni per difendere il threesome del fidanzato della Meloni