Libero eogia la Meloni che avrebbe stoppato le leggi della Meoni


La propaganda dei giornali di estrema destra pare a dir poco imbarazzante. Ieri Libero hanno tentato di sostenere che la loro veneratissima Meloni avrebbe il merito di aver stoppato il prelievo forzoso nella manovra. Peccato non dicano che sia lei ad aver voluto e approvato quella norma. E non è che se la Meloni propone qualcosa e poi fallisce, è merito suo se quella roba non è andata in porto. Eppure, nel loro mondo parallelo, scrivono:



Ancor più del titolo, stupisce che i loro lettori non si sentano presi in giro. Ed intanto Porro si lamenta che le opposizioni facciano le opposizioni:



Il fatto che Porro sostenga che su debba far "risicare" chi non è allineato al loro pensiero unico non fa che sottolineare cone la loro politica sia contro qualcuno e non per qualcosa.

Intanto anche Giorgia Meloni vuole essere ringraziata per aver abolito una norma che era stata inserita dal suo governo nella finanziaria, proponendosi come quella che fa opposizione a sé stessa:



Quindi, prima fanno la norma, poi a cancellano e poi vogliono essere ringraziati perché dicono che quanto da loro proposto fosse "ingiusto"? E chi l'ha scritta quella norma se non loro?
1 commento