Pillon sostiene che i thresome meloniani non devono interferire con la loro ridefinizione ideologica di "famiglia"


L'ex senatore leghista Simone Pillon pare desideroso di mistificare la Costituzione, insistendo nel suo tentare di attribuire significati ideologici alla locuzione "famiglia naturale" con cui i padri costituenti tentarono di eliminare i distinguo introdotti dal fascismo. Dato che lui vorrebbe che "naturale" fosse ritenuto sinonimo di "eterosessuale", sostiene che un Salvini che colleziona fidanzatine e una Meloni che stava con un convivente dedito al threesome farebbero molto bene a voler regolarmente le famiglie altrui e a voler imporre un modello familiare che loro non hanno voluto per sé stessi.

Forse a corto di argomentazioni, cita a casaccio anche quello che lui chiama "utero in affitto", ossia la pratica usata dal suo amatissimo Elon Musk per avere figli. Ed è citando il solito Belpietro che scrive:



In realtà, pare più probabile che a rendere soli i bambini saranno le leggi con cui Giorgia Meloni vuole strappare i genitori ai figli delle famiglie gay o quelle che ostacolano il ricongiungimento familiare per gli stranieri. E chissà perché Pilon non cita il "fondata sul matrimonio" quando parla della convivenza che ha permesso alla Meloni di separarsi da Giambruno in dieci minuti anziché subire le trafile che lei voleva imporre agli altri:



Quindi, con buona pace per Pillon. pare esserci un problema se la signora "Contrario al matrimonio usa e getta" si separa con un messaggio pubblicato social alla vigilia della tornata elettorale. Ma se non altro, Pillon pare aver fatto un passo avanti nel sostenere che quella della Meloni sarebbe stata una famiglia anche se non era sposata.
1 commento