Continuano gli insulti degli evangelici: «Luxuria è pedofilo perverso. Le persone lgbt sono cattive»


Quanta cattiverie e quanta malvagità parrebbero istigate dall'opera del pastore evangelico Luigi Carollo. Come sua abitudine, il proprietario della Sabaoth Church di Modena ha cercato di aizzarci contro i suoi proseliti, sostenendo che Vladimir Luxuria andrebbe ritenuta non "normale" perché a lui non sta bene con chi si è fidanzata:



Tra i commenti, i suoi si diverono a dire che loro vorrebbero che Luxuria fosse chiamata al maschile, arrivando persino a dichiarazioni insane e probabilmente di rilevanza penale in cui la accusano di essere una "pedofilo perverso". Ovviamenteal loro parlano al naschile,dato che per loro è fondamentale insultare e offendere il prossimo su invito del loro pastore:



Ed indivinate un po' di chi è quel "mi piace" che troviamo in calce al messaggio diffamatorio in cui Luxuria viene definita "pedofilo perverso"? Ovviamente del pastore, il quale pare compiacersi di come le sue parole malvagie istighino i suoi proseliti a commettere reati.



Ovviamente il nostro augurio è che questa gente possa essere querelata e condannata per diffamazione, anche in assenza di un ddl Zan che avrebbe riconosciuto l'aggravante dell'odio.
Sua è anche la faccina sorridente messa a chi invita a insultare le persone transessuali e l'apprezzamento a chi usa la preghiera come strumento di insulto.

Più imbarazzante è l'atteggiamento infantile con cui il pastore ha risposto ad un nostro post in cui gli facevamo che non aveva alcun senso il suo attribuire alle persone lgbt le nostre opinioni contro la tortura dei malati terminali. Infatti è evidente che il tema id Indi Gregory non abbia nulla a che vedere con l'orientamento sessuale. Ma lui pare divertirsi a strillare che bisogna odiare i gay se qualcuno dissente dalla sua volontà di torturare sadicamente la minore:



Che c'entrano "gli lgbt" con opinioni personali contro la tortura dei minorenni malati? Lo saprà che tantissimi eterosessuali erano schifati dalla sua volontà di infliggere dolore alla minore? E come si permette il pastore eterosessualista di affermare che "siete cattive persone voi lgbt" davanti ad opinioni che nulla riguardano l'orientamento sessuale ma la necessità di tutelare i minori da chi vorrebbe torturarli?
Il fatto che il pastore risponda con insulti contro interi gruppi sociali a chi gli fa notare che è assurdo che attacchi interi gruppi sociali per opinioni slegate da ciò che forma quei gruppi sociali pare un atteggiamento molto infantile e scorretto. Ma forse non ci si potrebbe aspettare molto altro da chi ha deciso di diffamare Gesù e di abusare del suo nome per propagandare odio omofobico.

Grazie alle sue parole contro gay e diritto alla tutela dei malati terminali, il pastore sta facendo carriera tra i gruppi che si professano di "controinformazione".



Vedremo se il pastore darà libero sfogo ai suoi peggiori pregoudizi come avvenuto in passato.
Commenti