Giorgia Meloni si offre di prolungare l'agonia dei bimbi terminali inglesi


È a tutela dei minori che la legge inglese stabilisce che siano i giudici a decidere la sorte dei bambini terminali. La norma teme che i genitori siano troppo coinvolti per poter essere lucidi nello stabilire quale sia il supremo interesse dei minori, motivo per cui il minore viene tutelato attraverso decisioni prese da esperti di medicina che sappiano valutare con freddezza se la sofferenza inferta al minore costituisce violenza. Ma Giorgia Meloni, che in più occasioni ha cercato di abolire il reato di tortura, eccita l'ex senatore leghista Simone Pillon promettendo che lei cercherà di prolungare sadicamente l'agonia di una bimba extracomunitaria. In fondo non ci sono risorse per offrire cure agli italiani, ma evidentemente abbiamo posti letto per torturare minori a spese dei contribuenti.



Ovviamente la bimba morirà, ma la Meloni vuole che sia fatta soffrire più a lungo possibile attraverso un accanimento terapeuti che pare di un sadismo incommentabile. E tutto questo, presumibilmente, solo per dare spazio agli integralisti cattolici e alla loro colonizzazione ideologica.
Interessante è anche la storia per cui la meloni non vuole che sia data la cittadinanza ai bambini nati in Italia da genitori stranieri, ma la regala d'"urgenza" a bimbi extracomunitari al solo fine di sottrarli alle tutele previste dal loro stato.
1 commento