Il pastore che paragonava i gay ai satanisti sostiene che lui non avrebbe mai urtato la "sensibilità" altrui?


Considerando che a noi risulta che il pastore evangelico Luigi Carollo lavori come riparatore di frigoriferi, non è del tutto chiaro perché sostenga che chi fa il parrucchiere non possa essere pastore evangelico. Evidentemente quello è un ruolo che lui ritiene vada riservato a sé stesso medesimo, tutto contendo del proposti come il "pastore" che dice di aver peragrato Dio per ottenere il libro del genarle Vannacci.
Nonostante lui inviti a condannare i pride sulla base della propaganda di Forza Nuova, nel caso dei pastori evangelici parrebbe redarguire una televisione che sarebbe troppo dura nel giudicare chi promette guarigioni miracolose. Evidentemente non gradisce che sia fatto a lui ciò che lui fa agli altri. Ed è riferendosi ad un servizio andato in onda alle Iene che scrive:



Certo, tipo la "responsabilità" di invitare i genitori omofobi a non accettare i propri figli gay come fa lui? Se consideriamo come tale atteggiamento sia comprovata causa di un aumento dell'incidenza dei suicidi, non ci pare una cosa così "responsabile" da fare. Ma il punto del suo messaggio che maggiormente ci colpisce è questo:



Ma non era forse lui ad accomunare i gay ai satanisti? Magari gli si potrebbe spiegare che tale accostamenti offende la sensibilità delle sue vittime. Ed anche il suo urlare che i gay offenderebbero Gesù potrebbe offendere la fede religiosa di chi ritiene che Dio non sia omofobo come lui lo dipinge.


Update 7/11. Aizzati dal pastore al solito squadrismo, i suoi non ci hanno fatto mancare i soliti insulti:



Premesso che noi llavoriamo che le paroke del sognor Francesco parrebbero costituire reato di diffamazione aggravata, non è chiaro in che modo ritenga che offese gratuite cambino la verità. È vero o non è vero che Carollo ha associato i gay al satanismo? È vero o non è vero che sostiene di mon voler urtare la sensibilità altrui metre invoca leggi che neghino il diritto all'esistenza di interi gruppi sociali?
Commenti