L'esperto del governo Meloni: «Le donne cattive come il diavolo»


Quello che vedete a sinistra nella foto è Alessandro Amadori, già consigliere della vice-presidenza del Consiglio con Salvini. Sarà lui l’esperto che Valditara ha incaricato di coordinare il progetto sull'educazione alle relazioni nelle scuole.



Nel suo libero intitolato "Il diavolo è anche donna", Amadori tenta di sostenere che i dati sui femminicidi siano fuorvianti poiché anche le donne sanno essere dominanti e cattive. In altre parole, non sarebbero vittime ma carnefici che spingono i poveri uomini a doverle ammazzare.



Ne "La guerra dei sessi", teorizza il rischio che la società patriarcale venga soppiantata da una ginarchica, come esito dello scontro fra maschile e femminile, in cui ogni genere sessuale sta combattendo con la propria specifica cattiveria.



In un libro scritto insieme a Valditara, con prefazione di Matteo Salvini, ci propina un manifesti leghista in cui si sostiene la necessità di allineare le nuove generazioni a una sana, tradizionale, rassicurante e imperitura androcrazia.
Commenti