L'indecenza di Pillon che irride il patriarcato per attaccare le famiglie gay


Sarà che il leghista Simone Pillon non pare aver problemi con i fenomeni culturali che portano alcuni uomini ad uccidere le donne. E sarà anche che la promozione della discriminazione omofoba resta il suo core business. Ma sinceramente pare davvero spiazzante che il leghista risulti capace di scrivere cose come queste:



Se è evidente che lui avrebbe voluto rendere orfana la minore al solo fine di compiacere la sua sete di discriminazione e se è evidente il suo disprezzo verso chi difende i diritti delle donne, il suo irridere il patriarcato con paragoni a dir poco idioti appare alquanto imbarazzante. Perché i casi sono solo due: o Pillon non sa cosa sia il patriarcao o finge di non saperlo per corrompere alla sua ideologia i poveri di spirito.

Fastidioso è anche come Pillon ami attribuire frasi falase agli altri. Infatti le stupidaggini che attribuise ad imprecisate "femministe" paiono un mero parto ideologico della sua mente leghista. E se col ddl Pillon avrebbe salvato dal carcere molti genitori pedofili, ora pare al lavoro per difendere chi massacra di botte le proprie mogli o fidanzate.
Commenti