Pillon sostiene si debba «difendere la nostra civiltà dall'invasione islamica»


Il senatore leghista Simone Pillon parrebbe incapace di comprendere la differenza tra maschi e femmine, trascorrendo le sue giornate ad urlare che lui vuole che le donne trans siano considerate uomini, esattamente come avviene nei paesi islamici. E se è probabile che lui potrebbe trovarsi a suo agio in mezzo ai talebani, è incitando un evidente odio religioso che sostiene che lui si senta investito dal divere di «difendere la nostra civiltà dall'invasione islamica».



Sarebbe interessante comprendere cosa lui intenda per "civiltà", dato che la sua principale attività parrebbe essere quella di attaccare ogni libertà civile. Ed è fastidioso cerchi di offrire falsa testimonianza sostenendo che le piazze pro-Palestina andrebbero ritenute "pro-Hamas" in una evidente mistificazione della realtà.
Ovviamente pare inutile tentare di trovare una qualsivoglia correlazione tra una copertina con una una modella transgender, le presunte piazze "pro Hamas" e la fantomatica "invasione islamica". Ma d'alteonde i patriarchi russi erano stati chiari nel dichiarare di aver scelto il loro elettorato perché difficilmente avrebbero trovato persone più ignoranti e manipolabili di loro.
Commenti