Toh, la nuova Miss Italia è la figlia di un senatore leghista


Che strano, tra mille bellissime ragazze in concorso, la giuria di destra di Miss Italia ha scelto proprio la figlia di un senatore del governo di destra. In particolare, ad essere stata nominata Miss Italia 2023 è Francesca Bergesio, figlia del senatore leghista Giorgio Maria Bergesio (nella foto di apertura insieme a Salvini).

Per sostenere che sia normale che a vincere sia la figlia di un senatore, il leghista Giorgio La Porta cita il generale Vannacci. Ribadisce il suo ritenere un "abominio" la mancata discriminazione verso le donne trans, quasi come se la sua ostentata omotransfobia dovesse rendere lecita la vittoria della figlia di un potente:



Non è chiaro perché il suo professarsi transomofobo dovrebbe rendere giusta la vittoria della figlia di un senatore. Ma d'altronde l'elettore medio leghista è un troglodita che si eccita davanti alla loro continua propaganda d'odio:



Quibdi a figlia del sentore avrebbe meritato di vincere perché ha una vagina? Lo saprà il suo papà che i suoi elettori valutano sua figlia sulla base dell'eccitazione sessuale che suscita nel maschio omofobo di estrema destra?
Commenti