La Caserma, un ragazzo ha fatto coming out


La Rai si è finalmente decisa a mandare in onda la nuova edizione de "La Caserma", registrata ben due anni fa. Ed è nel corso della prima puntata che uno uno dei ragazzi ha deciso di fare coming out con gli altri compagni di stanza.
I ragazzi stavano condividendo alcune loro impressioni sulle ragazze presenti nel programma, quando Andrea Gramiccia ha dichiarato con molta naturalezza: «Le mie preferenze? Io sono gay».
La dichiarazione ha raccolto reazioni molto tranquille, senza battutine o frasi gradevoli.


Andrea ha poi raccontato: «Ho passato un periodo di depressione perché mi ero innamorato, ma questo amore non poteva essere ricambiato e sono stato malissimo. Non parlavo con nessuno, ma una sera mia mamma ha sentito che piangevo. Quando ho fatto coming out con mamma lei mi ha detto che l’aveva già capito. Non so come, sarà il potere delle mamme. Però mi hanno capito e accettato tutti. Con papà ne parlo meno, lui è una persona molto libera e aperta, però forse il fatto di essere l’unico figlio maschio non riesco a tirare fuori il discorso davanti a lui».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] - Video: [1] [2]
Commenti