Coghe promette che le donne continueranno a morire se si opporranno al suo volere


Jacopo Coghe pare non voler perdere occasione per proporsi come un maschio violento e prepotente di estrema destra. Intento a mettere alla gogna una donna che ha osato contestare l'ideologia promossa dalla sua organizzazione forzanovista, è pubblicando nome e cognome della donna che vuole sia punita per le sue opinioni che scrive:



Se l'italiano non è un'opinione, in quel messaggio affermano che le donne continueranno a morire perché esercitano il diritto di critica nei confronti della loro ideologia. O chi ha scritto quel messaggio non conosce bene l'italiano, oppure sarebbe legittimo ritenerlo un avvertimento in piena regola.

Scopriamo anche che Giulia sarebbe stata ammazzata perché Antonella ha un’idea diversa dalla loro, mica perché ci sono uomini che pensano di poter controllare le donne. Infatti il Coghe-pensiero sostiene che il patriarcato sia da ritenersi innocente perché lui incolpa solo gli esecutori materiali, tranne quando gli fa comodo incolpare donne a caso per i mariti o i compagni che ammazzano le fidanzate o ex fidanzate.
Commenti